Sabato 9 Novembre 2024
Mer 06 Nov, 2019
7 novembre: Pid Tour a Legnago con le strategie di social media marketing per l'agroalimentare
Sarà a Legnago, giovedì 7 novembre alle 17.00, nella sala Piccolo Salieri in Viale Don Minzoni 11, la terza tappa del Pid Tour organizzato dalla Camera di Commercio di Verona, con il proprio Punto Impresa Digitale (PID) e in collaborazione con l’Università di Verona. Pid è un progetto nato con lo scopo di sensibilizzare le figure manageriali delle micro, piccole e medie imprese veronesi sull’importanza e sul potenziale impatto economico e strategico della trasformazione digitale.
Questa terza tappa del tour sarà dedicata alle strategie di social media marketing nell'agroalimentare (e non solo!) per illustrare alle imprese come impiegare questi strumenti per comunicare in modo mirato con il pubblico, ingaggiare testimonial e influencer, educare il consumatore e costruire l'identità del brand attraverso relazioni e conversazioni di mercato.
La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi al sito: www.vr.camcom.it/it/content/servizi-online/eventi. Per informazioni e ulteriori dettagli pid@vr.camcom.it.
All’incontro interverranno: Nicola Baldo e Riccardo Borghero della Camera di Commercio di Verona, che presenterà i servizi del Punto Impresa Digitale (PID) di Verona; Marta Ugolini dell’Università di Verona che illustrerà il progetto per la digital transformation delle imprese, che vede impegnati l’ateneo con i Dipartimenti di Economia Aziendale e di Informatica e la Camera di Commercio veronese; Ilenia Confente e Matteo Cristani dell’Università di Verona, che illustreranno le strategie di cosial media marketing per l'agroalimentare; Paolo Errico di Maxfone srl, che approfondirà il tema del data driven attraverso l'utilizzo dei big data e della loro analisi.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Legnago.
Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo.
Non perderti i prossimi appuntamenti del 14 novembre a San Floriano e del 21 novembre a Villafranca!
Scarica qui il programma dell'incontro di Legnago.
Questa terza tappa del tour sarà dedicata alle strategie di social media marketing nell'agroalimentare (e non solo!) per illustrare alle imprese come impiegare questi strumenti per comunicare in modo mirato con il pubblico, ingaggiare testimonial e influencer, educare il consumatore e costruire l'identità del brand attraverso relazioni e conversazioni di mercato.
La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi al sito: www.vr.camcom.it/it/content/servizi-online/eventi. Per informazioni e ulteriori dettagli pid@vr.camcom.it.
All’incontro interverranno: Nicola Baldo e Riccardo Borghero della Camera di Commercio di Verona, che presenterà i servizi del Punto Impresa Digitale (PID) di Verona; Marta Ugolini dell’Università di Verona che illustrerà il progetto per la digital transformation delle imprese, che vede impegnati l’ateneo con i Dipartimenti di Economia Aziendale e di Informatica e la Camera di Commercio veronese; Ilenia Confente e Matteo Cristani dell’Università di Verona, che illustreranno le strategie di cosial media marketing per l'agroalimentare; Paolo Errico di Maxfone srl, che approfondirà il tema del data driven attraverso l'utilizzo dei big data e della loro analisi.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Legnago.
Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo.
Non perderti i prossimi appuntamenti del 14 novembre a San Floriano e del 21 novembre a Villafranca!
Scarica qui il programma dell'incontro di Legnago.
Stampa in PDF
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022